Intesa Sanpaolo
ADEGUAMENTO CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI SEDE DI VICENZA BATTAGLIONE FRAMARIN
​
Durata progetto: 8 mesi anno 2019
Valore CEL: € 2.500.000
Direzione lavori: Studio Ing. Cegalin Vicenza
CEL si è aggiudicata la gara di appalto per l’adeguamento alle norme di prevenzione incendi del complesso immobiliare di Vicenza Via Battaglione Framarin. L’incarico ha previsto la rielaborazione del progetto preliminare e la condivisione con i VVF per l’ottenimento delle approvazioni.
Le attività previste riguardano principalmente le seguenti categorie di opere:
-
Realizzazione zone “filtro fumo” per tutti i piani del fabbricato
-
Realizzazione scala di emergenza esterna
-
Rifacimento totale impianto di rilevazione incendi
-
Adeguamento impianto di spegnimento
CEL ha accolto l’esigenza del Cliente di completare le opere entro il termine prestabilito, organizzando una struttura operativa dedicata in grado di lavorare a turnazione oltre che in orario notturno e festivo.
ACCORPAMENTI E REVAMPING FILIALI VARIE TRIVENETO, REALIZZAZIONI IMMOBILI AD USO “BANCA ON LINE” E “BANCA PULSE”
​
Durata progetto: 12 mesi anno 2019
Valore CEL: € 6.500.000
Direzione lavori: Studi vari sul territorio
CEL si è aggiudicata l’estensione all’area Nord-Est dell’accordo quadro per i lavori di ristrutturazione immobili ad uso uffici.
Il progetto ha riguardato una serie di interventi di accorpamento e restyling in oltre 50 filiali e la realizzazione di due importanti spazi destinati all’attività di “Banca On Line” e uno spazio destinato alle attività di “Banca Pulse”.
Tutti gli interventi eseguiti hanno riguardato opere edili, opere impiantistiche elettriche e di trasmissione dati, opere sugli impianti di condizionamento e riscaldamento, movimentazioni personale e archivi.
Tutte le attività sono state eseguite senza creare disservizi al Cliente annullando qualsiasi interferenza con le operatività di ufficio.