CHI SIAMO

Da oltre trent’anni siamo al fianco dei nostri Clienti con la professionalità e la competenza che ci hanno sempre contraddistinto nelle realizzazioni impiantistiche, ora applicate alle divisioni Construction e Maintenance.

CEL GENERAL CONTRACTOR

La profonda trasformazione del mercato immobiliare avvenuta nell’ultimo ventennio ha spinto CEL a potenziare la propria offerta costituendo la Divisione Construction per la realizzazione di opere chiavi in mano e la Divisione Maintenance per la gestione di attività di manutenzione, anche in formula Global Service mediante un servizio pronto e tempestivo per la risoluzione delle problematiche legate alla gestione degli immobili, sia per la parte impiantistica che sul fabbricato.

 

Le richieste del mercato hanno subito la significativa evoluzione da specialistiche a integrate, facendo nascere un nuovo modello di business: a completamento del know-how impiantistico già presente e consolidato in azienda, CEL ha raccolto la sfida organizzandosi in modo altamente professionale, arricchendosi delle competenze in campo edile per la gestione dei cantieri “chiavi in mano”

 
Affidarsi a CEL significa avere accesso immediato a tutte le conoscenze per la gestione dei progetti di Construction in ogni settore di mercato: siamo un team determinato e caparbio motivato a raggiungere gli obiettivi del nostro Cliente, instaurando un rapporto di partnership che crea significativi e reciproci benefici.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Pensa al tuo business, al resto pensiamo noi

Organizziamo il cantiere garantendo l’esecuzione delle opere con il minimo impatto sulla fruibilità degli spazi e sulla operatività quotidiana. La caparbietà e la professionalità del nostro team, i cui componenti sono selezionati e qualificati mediante uno specifico processo aziendale, fanno sempre la differenza.

Assoluto rispetto dei tempi e del budget 

Mettiamo a disposizione del Cliente il nostro patrimonio di conoscenze e di esperienze con l’assoluta certezza di fornire lavori di ristrutturazione di alta qualità, sempre nel rispetto dei tempi e dei costi prestabiliti. Tutti i nostri Project Manager di commessa, attraverso il sistema gestionale interno, sono in grado di effettuare in tempo reale il monitoraggio dei cronoprogrammi e il controllo dei costi di commessa preventivamente concordati. 

La qualità massima al costo minore

Siamo certi che l’esperienza e il bagaglio tecnico acquisito durante il nostro trascorso nel settore impiantistico ci consentono di poter affrontare qualsiasi sfida nel campo delle ristrutturazioni con la certezza di proporre ai nostri Clienti un servizio all’avanguardia sempre ai costi di mercato.

 
L’evoluzione di CEL ha seguito in modo significativo la crescita del numero dei Clienti, del fatturato e dei dipendenti: per far fronte in modo pronto e tempestivo alle sempre più numerose richieste del mercato l’azienda si è organizzata con 3 nuove sedi operative a Milano, Padova e Gattinara affiancate alla sede centrale di Varese.

LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE

CEL opera su scala nazionale attraverso le sue unità locali presenti sul territorio. Tutte le disposizioni operative sono impartite dalla Direzione Generale di Varese in costante collegamento con le unità locali per monitorare i carichi di lavoro, lo svolgimento delle opere nei tempi prestabiliti e il rispetto dei costi preventivati.

Il costante coordinamento tra la Direzione Generale ed i Project Manager di commessa consente di individuare in tempo reale le soluzioni necessarie alla risoluzione di problematiche tecniche impattanti sui tempi e sui costi concordati con il Cliente.

  • LinkedIn - Bianco Circle

Privacy Policy

© Copyright 2020

CEL general contractor S.p.A.

Via Giambologna, 58

21100 Varese

+39 0332 332559

info@celspa.it

P.IVA 10773080154

logo.png